Sono un fotografo che vive questo sport.
Tutto il mio lavoro si basa sulla professionalità e sulla cattura del momento decisivo, al fine di garantire il miglior risultato possibile.
 
Il mio stile non è facile da definire, mi piacciono i dettagli, che includo o lascio fuori dalla cornice, in attesa del momento decisivo e irripetibile, un sorriso, uno sguardo, un gesto che trasmette emozioni diverse e che ci ricorda quel momento indimenticabile. La creatività, la naturalezza sono altre due qualità che cerco nelle mie foto, ognuna a suo tempo e persino in combinazione tra le due. Tutto per un risultato che soddisfa i miei clienti.
La fotografia è oggi arte. E come l'arte, è gratis. L'artista costruisce immagini che catturano momenti irripetibili per renderli indimenticabili.
 
 
 
 
Uno stile, un'idea:
Henri Cartier Bresson
(22 agosto 1908 - 3 agosto 2004). Era un famoso fotografo francese considerato da molti il ​​padre del reportage fotografico. Ha sempre predicato con l'idea di cogliere il momento decisivo, la versione tradotta delle sue "immagini subdole". Era, quindi, per mettere la testa, l'occhio e il cuore nello stesso momento in cui ha luogo il culmine di un'azione.
 
 
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o domanda, sarò felice di risponderti.
Tel. +34677386780
sportfotogalicia@gmail.com